SCORREVOLE INTERNO MURO
Porta modello laminato, scorrevole interno muro. Per installare una porta scorrevole a scomparsa, è necessario disporre di uno spazio nella parete pari ad almeno il doppio della larghezza della porta stessa, più alcuni centimetri aggiuntivi che variano a seconda della tipologia di controtelaio utilizzato. La porta scorrevole a scomparsa è l’ideale perché permette di risparmiare spazio, ma offre anche altri vantaggi come il gradevole effetto di continuità che dona agli ambienti, quando è aperta.
SCORREVOLE ESTERNO MURO
CON TELAIO DI PASSAGGIO
Porta modello laminato, scorrevole esterno muro con telaio di passaggio. Adatta a tutti i tipi di ambienti interni, dona luce alla casa o all’ufficio combinando semplicità e funzionalità. Cattura volutamente l’attenzione, imponendosi con forza e trasformandosi in un importante complemento decorativo.
PORTA SCORREVOLE ESTERNO MURO
SENZA TELAIO DI PASSAGGIO
Porta modello laminato, scorrevole esterno muro senza telaio di passaggio, è l’ideale per gli ambienti dove la porta è protagonista. Si adatta bene ad ambienti moderni, esaltando l’essenza o la grafica dell’anta.
PORTA LIBRO SIMMETRICA
Porta modello laminato, a libro simmetrica. Si apre ripiegandosi su se stessa, pieghevole con due ante perfettamente uguali per ridurre al massimo l’ingombro di apertura. Può aprire all’interno oppure all’esterno della stanza. Facilita il collegamento tra gli ambienti, come ad esempio tra la sala da pranzo e la cucina.
PORTA LIBRO ASIMMETRICA
Porta modello laminato, a libro asimmetrica. In questa porta, il rapporto di chiusura può essere di 1/3 o 2/3 in quanto le due sezioni dell’anta hanno dimensioni differenti (una parte più larga ed una più stretta). Facilita il collegamento tra gli ambienti, come ad esempio tra la sala da pranzo e la cucina.
Richiedi il tuo preventivo personalizzato!
Tel: 0321.1645037
E-mail: preventivi.latelier@virgilio.it